Home > Notizie per gli associati > Bando di selezione per un impiegato

Notizie per gli associati

Bando di selezione per un impiegato

Il Fondo pensione Eurofer ricerca una risorsa da inserire nella struttura organizzativa del fondo e da destinare, quale supporto, prevalentemente, all’area Attività rapporti con le Aziende e gli aderenti.

Sono requisiti richiesti:

  • Età fino a 34 anni compiuti al momento della presentazione della domanda
  • Diploma di scuola media superiore
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

Costituisce titolo preferenziale

  • Domicilio nel Comune di Roma
  • Capacità relazionali con disponibilità alla versatilità e flessibilità
  • Capacità di lavorare in team
  • Possesso del diploma di Laurea in materie giuridiche e/o economiche

Il Fondo offre, dopo idoneo periodo di prova, l’assunzione a tempo indeterminato, a tempo pieno, con il trattamento economico e normativo previsto dal III livello del CCNL Commercio e Terziario.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 15 novembre 2017, consegnate a mano o inviate con raccomandata A.R., presso la sede del Fondo in via Bari, 20; 00161-Roma.